toro

Le pagelle di Torino-Sampdoria 2-2: bene Meité e Singo, Bremer-Lyanco fanno acqua

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 30: Simone Zaza of Torino F.C. battles for possession with Alex Ferrari of U.C. Sampdoria during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 30, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ZAZA 6: oltre all'ottima giocata in occasione del gol poi annullato a Belotti, dà sempre l'impressione di poter essere pericoloso anche se arriva un attimo in ritardo su un bel cross di Ansaldi. Nella ripresa, subito dopo il gol di Quagliarella, va vicino al gol con una bella spaccata ma Audero gli dice di no. Lega bene il gioco sbagliando poco e va vicino al gol: anche se mette alto di testa sull'ultimo assalto, la sua prova è sufficiente.

BELOTTI 6.5: alla 200° partita in granata il Gallo, recuperato dopo il problema al ginocchio, va subito in gol ma viene fermato dal Var per fuorigioco. Niente da fare per la Samp invece quando poco dopo segna il suo 99° centro in granata sfruttando al meglio il grande assist di Singo. Si esibisce con una rovesciata a ripulire l'area granata. Quando il Toro è sotto si inventa uomo-assist: gran palla per Meité su cui si supera Audero, ma dall'angolo successivo arriva il pari. QUI LE SUE PAROLE NEL POST PARTITA

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SAMPDORIA 2-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso