Al termine di Torino-Sampdoria è intervenuto Andrea Belotti ai microfoni di SkySport: “C’è rammarico perché comunque abbiamo creato occasioni da gol. Portiamo a casa un pareggio quando nei 90′ gli abbiamo concesso un quarto d’ora da stupidi. È indescrivibile concedere quelle due occasioni da gol. Questa squadra la vedo crescere, ogni giorno migliora. Dispiace. Ci manca lo step in più. Creiamo, ma non riusciamo a portare a casa i 3 punti. È un momento così, concediamo due palle gol e subiamo due gol. Magari arriverà il momento in cui saremo noi a capitalizzare due palle gol su due e vincere. La squadra non era sotto un fosso, perché le prestazioni ci sono sempre state. La forza di questa squadra è immensa. Ci sono sempre questi episodi. Oggi ci hanno fatto gol dopo un rimpallo. Speriamo che arrivino i risultati che diano morale per il futuro“.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Torino-Sampdoria 2-2: bene Meité e Singo, Bremer-Lyanco fanno acqua
Andrea, lo dico a malincuore perchè rappresenti lo spirito granata e sei l’idolo dei ragazzini ma se vuoi vincere qualcosa devi cambiare squadra….l’attuale dirigenza non investirà mai per vincere!
comunque troppe volte ci si è fatti rimontare,non va assolutamente bene,o si cambia registro e le potenzialità ci sono,o la B è inevitabile
qualche tempo fa per denigrare il poco di buono qualcuno avrebbe detto frasi del genere “rubato la partita” “ci ha salvato solo Sirigu” avessimo fatto la partita della sampdoria
Ma quale quarto d’ora dopo l’intervallo. Già gli ultimi 10 minuti del primo tempo mi hanno fatto stringere. Poi conta nulla se si creano più occasioni degli avversari quando agli stessi regali 2 tiri a tu per tu davanti a Sirigu. Che ieri ha ben poco da fare sulle reti prese.
Mi sconvolge non leggere ancora di nessun incontro per allungare il contratto…….purtroppo piu passa il tempo e più si rischia di perdere il Capitano
Avviso a chi insulta!Ognuno può avere opinioni e modi di vedere differenti,ma il rispetto per chi c’è dall’altra parte del monitor va sempre garantito.Ricordo a lor signori che insulti in una chat pubblica sono passibili di querela,per cui attenzione!
Caro il mio filippo67 , ti rispondo qui così magari vedi meglio.
Mandare a cagare qualcuno non è un offesa, studia.
E poi sei tu il primo a dire : che cazzo volete , andate a vedere la Juventus che per me è peggio di un insulto.
Cafone te lo tieni aperte, cos6come pure le minacce che rimando al mittente e varrebbero pure per te
Inoltre non me ne frega una mazza se ti offendi .
Prima di tutto ho studiato abbastanza per non accettare lezioni da te,poi mandare a cagare qualcuno è un atto di maleducazione punto e basta.Poi io non ho fatto nessuna minaccia,le minacce sono ben altre con la differenza che io non ho offeso nessuno al contrario di te.Io non vado in giro a mandare a cagare la gente perchè la pensa differentemente da me,solo una questione di educazione che tu non hai.Detto questo ti auguro buona serata.
Caro Andrea prova a chiederlo nella spogliatoio, perchè avete concesso un quarto d’ora da stupidi al rientro dall’intervallo.
Ma era così difficile da capire che la Samp avrebbe intrapreso la partita con un’altro piglio la partita?
Ma nello spogliatoio cosa vi siete detti e cosa vi siete detti nelle partite precedenti, visto che le rimonte subite sono ben più di una?
Il famoso quarto d’ora granata.. alla rovescio..
ci sei solo tu che non molli mai immenso capitano!! sono molto preoccupato ma se ci credi tu ci credo anch’io se ti butti nel fuoco io mi butto con te!! sei meraviglioso capitano FORZA TORO MIO!!
Caro gallo. I risultati , se molli , anche solo per un quarto d ora non arriveranno mai. Non ce lo possiamo permettere. Anche perché caro gallo tu non molli mai ma molti tuoi compagni si, e se quelli che mollano sono quelli che dovrebbero fare filtro, tutti insieme oltretutto, agli avversari bastano 2 occasioni per fare gol. Questa è la realtà.
Beato tu capitano che sei così fiducioso …. Io non sono
Così convinto di tutta questa crescita (spero chiaramente di sbagliarmi)
La partita ha mostrato che anche noi abbiamo dei giocatori di qualità. Dobbiamo semplicemente fare crescere la loro autostima. Lukic, Meitè, Singo… aspettiamo il recupero di Verdi e Zaza. E basta parlare di serie B! Altrimenti andate pure a veder la rubentus!
E aspettiamo Verdi e Zaza…
Sta gente è assurda
3 ANNI. 5 ANNI Baselli. Aspettate, aspettate che ora arriverà Baselli, il nuovo Iniesta.
Non ci va molto a capire ma qui c’è gente che: NON CI HA FATTO FALLIRE. Svegliaaaa.
Comincia ad andarci tu e i i tuoi simili a guardare la gobba.
Aspettiamo i nostri Godot…
E basta!!Ma che cazzo volete??Oggi si meritava di vincere,Audero ha preso di tutto stasera,presi due gol da polli per le solite due cazzate e un mezzo rimpallo,poi li abbiamo presi a pallate!!Credete che la B sia sicura?ok?allora non guardate piu’le partite e smettetela di sputare veleno sempre e comunque.
Sottoscrivo. E bravo anche Belotti, parole da Capitano.
Parole sante!!!
Con le scuse si va in B.
Con mezz’ora di gioco ad ogni partita si va in B.
La B è sicura quando ci si accontenta, quando si crede in un miglioramento che non c’è, quando si loda l’avversario.
Mi chiedo sempre cosa avrebbero scritto molti di voi se Audero non ne avrebbe preso neanche uno di quei tiri.
C è sempre una scusa, vero? Per voi è solo sfiga. L arbitro , i gobbi ladri, il portiere avversario…peccato che quando era sirigu a farci vincere le partite o pareggiare dicevate che le squadre sono composte da 11 giocatori. Non siete obbiettivi. Fatevi un esame.
hai ragione….vinciamo il derby, poi 6 punti tra udinese e Roma….forza cosi’.Stasera abbiamo preso 2 gol da polli…nelle altre partite invece solo sfortuna e colpa degli arbitri…guarda la classifica all’incontrario e siamo in zona Champions.In B negli ultimi 20 anni ben 8 volte….credi ci faccia piacere ritornarci con questa squadra di m…a (Gallo escluso)che indossa una maglia colore granata? Come si fa a vedere questi spettacoli osceni….solo te riesci a guardarli!
E allora cambia squadra e va a tifare per qualcun altro,io questi colori li guarderò e li seguiro’ sempre,e come sempre a testa alta e orgoglioso di farlo!
Tranquillo se non li guarderai,non ne sentiremo certo la mancanza!
Basta sapersi accontentare ecco qual’e’ la tua filosofia, il tuo e’ un ragionamento degno di un tifoso del Canelli (rispetto parlando) …non di una squadra che ha fatto la storia del calcio italiano…ma se puo’ consolarti non e’ nemmeno colpa tua il fatto di esserti assuefatto a questi spettacoli degli ultimi 20 anni( 9 anni in serie B). Ritornarci a me sinceramente farebbe girare un po’ i c….ni ! Non so te….
Ascolta amico,per prima cosa io seguo il Toro da dal lontano 1975,il mio è un ragionamento da amore verso una squadra che seguo da oltre 40 anni.Per cui tu non sai nulla di nulla di me e di come la penso ok?Detto questo non perderò piu’ il mio tempo a risponderti e neanche a sprecare tempo a spiegarti le cose,io continuero’ a seguire “questo spettacolo osceno”tu fa pure quello che ti pare,ognuno è libero.
Orgoglioso sempre, ma con i se non si va da nessuna parte.
Neppure la tua ,vai pure a cagare.
Questa tua risposta da cafone quale dimostri di essere a chi è rivolta?Ti avviso che non sono affatto il tipo da ricevere insulti gratuiti,ti avviso!
Per una serie incredibile di circostanze abbiamo perso almeno 10 punti che avremmo pienamente meritato. Conta stare uniti ora più che mai, i progressi di giocatori che sembravano persi sono evidentissimi , si sta facendo un buon lavoro ed è visibile, la ruota prima o poi dovrà girare dalla nostra parte..
Il problema è che il Campionato è un evento finito, primo o poi si tira una riga e si fa la somma.
Certo che meritavamo di vincere, ma non si deve essere obbligati a fare 3/4 gol per vincere una partita, questa conduzione tecnica alla Zeman ci sta portando in B, aprite gli occhi
Una volta il quarto d’ora granata era un’altra cosa…
Mi hai preso le parole di bocca.
Beato te che eri presente…. ti ricordi,al Fila quando gli invincibili erano in difficolta’, il capostazione impugnava la cornetta e suonava la carica, ed il GRANDE TORO vinceva. Adesso,durante l’ultimo quarto d’ora dei pagliacci strapagati, al posto della cornetta bisognerebbe impugnare un fucile …..
Ti amo, ma per favore, non ti ci mettere pure tu.
E vabbe…. ma cosa dovrebbe dire un capitano in un momento cosi? È già un miracolo che ci creda ancora nel toro…tanto di cappello a belotti, davvero!
Hai ragione, ma non ne posso più di parole.