01:00 min
news

Dal Filadelfia, l’allenamento pomeridiano del Toro: assenti Ilic e Karamoh

Redazione Toro News

Gli aggiornamenti in diretta dell'allenamento del Torino di oggi, martedì 4 aprile

17.35 Toro News vi ringrazia per averci seguito e vi da appuntamento alla prossima!

17.35 Rientrano negli spogliatoi anche gli ultimi giocatori rimasti in campo. Termina qui l'allenamento del Torino di quest'oggi, martedì 4 aprile.

17.30 In campo soltanto più sei giocatori: Seck, Adopo, Bayeye, Miranchuk, Gineitis e Vojvoda per svolgere alcuni esercizi di allunghi, tra gli applausi dei bambini sulla tribuna lato via Giordano Bruno. La restante parte del gruppo è rientrata negli spogliatoi.

17.20 Dopo un breve confronto con Pellegri, Ivan Juric è a colloquio con Djidji

17.20 Allenamento verso la conclusione

17.20 Partitella finita: segnali positivi da parte di Pellegri, ottima prestazione di Vojvoda

16.45 Partitella a campo ridotto 10 contro 10 sul campo principale, ad esclusione di coloro titolari nella gara di ieri contro il Sassuolo

16.30 Assenti in campo Karamoh, Ilic e Vieira

16.30 Sul campo principale si passa ad esercizi sul possesso palla a campo ridotto. Intensità e ritmi alti sono le richieste del tecnico granata

16.25 In una porzione di campo ridotta, un'altra parte del gruppo sta svolgendo esercizi tecnici; la restante una partitella 5 contro 5

16.25 Sul campo principale Nemanja Radonjic e Lazaro stanno svolgendo un lavoro di scarico. Ha fatto il suo ingresso in campo anche Ivan Juric, applaudito con grande entusiasmo dai tifosi presenti

16.13 Sul campo principale, i giocatori che nella gara di ieri contro il Sassuolo sono rimasti in panchina o che hanno totalizzato pochi minuti. Sul campo secondario, i titolari per una sessione di defaticamento., con alcuni ragazzi delle giovanili e i portieri con il preparatore.

16.00 La squadra ha fatto il suo ingresso in campo

15.30 Ad attendere la squadra, sono presenti all'incirca 300 tifosi

15.25 Per l'allenamento di oggi, è aperta anche la Tribuna lato via Giordano Bruno. Presenti alcuni ragazzi delle giovanili sia in quella tribuna, sia sul secondario.

15.25 Si attende l'ingresso in campo della squadra

15.15 Si aspettano aggiornamenti anche sui giocatori attualmente infortunati: ancora ai box - attualmente - ci sono Aina, Karamoh, Ilic, Vieira e il lungodegente Zima. In particolare, Karamoh e Ilic avrebbero dovuto recuperare già per la sfida di ieri contro il Sassuolo, perciò si attendono aggiornamenti sulla loro situazione.

15.00 Aperti i cancelli, i tifosi stanno iniziando ad entrare

14.55 L'apertura dei cancelli ai tifosi è prevista per le ore 15:00

Benvenuti lettrici e lettori di Toro News alla diretta testuale dell'allenamento a porte aperte che il Torino svolgerà quest'oggi - martedì 4 aprile - al Filadelfia: dopo il pareggio per 1-1 contro il Sassuolo, i granata di Ivan Juric inizieranno la preparazione per la sfida di sabato, 8 aprile, contro la Roma. Di seguito, potrete trovate tutti gli aggiornamenti su questa sessione di allenamento!