gazzanet

Mihajlovic presenta Torino-Genoa: “Ci siamo imborghesiti, serve più cattiveria”

Marco Parella

Conferenza stampa / L'allenatore granata: "La società sa cosa ho chiesto a Babbo Natale"

Dalla sala stampa dello stadio Grande Torino, Sinisa Mihajlovic parla prima dell'ultimo match del 2016, Torino-Genoa. Al suo fianco il capitano granata Marco Benassi e l'esterno spagnolo Iago Falque.

"I ragazzi stanno bene, non hanno perso entusiasmo nonostante le tre sconfitte consecutive. Penso che nell'arco di un campionato possa capitare una striscia negativa, anche se sarebbe meglio non capitasse. Domani dobbiamo dare tutto per riprendere il nostro cammino e prendere tre punti. Sarà dura perché anche il Genoa arriva da una sconfitta anche se diversa dalla nostra. Loro hanno vinto con Juve, Fiorentina e Milan per cui sono una grande squadra. Sappiamo che in casa giochiamo meglio che in trasferta. Se giochiamo come sappiamo possiamo batterli".

"Ci sono squadre che ti costringono a giocare di conseguenza, ma noi sappiamo che la nostra forza è aggredire e rubare palla, anche sulla trequarti avversaria perché i nostri giocatori hanno le caratteristiche per ripartire e fare male. Questo tipo di gioco richiede molto fatica, tanta concentrazione e ci sta che ci siano dei cali ogni tanto".