gazzanet

Bologna-Torino, Mihajlovic: “Davanti squadre più attrezzate. Maxi, la lavatrice è ancora lì”

Lorenzo Bonansea

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 18: Napolis player Vlad Chiriches vies with FC Torino player Maxi Lopez during the Serie A match between SSC Napoli and FC Torino at Stadio San Paolo on December 18, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Sui singoli, infine, Miha rivela che la forma di Maxi Lopez non è ancora al top: "Maxi Lopez? La lavatrice c'è ancora. Potrebbe giocare lui, come potrebbe giocare Boyé o Iturbe. Sicuramente saremo in 11, e uno di loro tre giocherà"

""Il prossimo rigore chi lo tira? Chi se lo sente lo tira, ci sono almeno 4 rigoristi. Anche Ljajic. Il rigore non lo sbaglia solo chi non lo tira. Io mi arrabbio solo se non fa quello che deve fare"

" "Ljajic? L'ho voluto io, perché è forte e so che è forte. Quando mi arrabbio con Ljajic a volte lo faccio come un padre con un figlio, perché gli voglio bene. Gli ho parlato e l'ho rasserenato, perché lui per primo non è contento di quello che sta facendo: sicuramente, lo ripeto, arriverà in doppia cifra a fine anno. Deve stare tranquillo e sapere che non le risolverà tutte lui le partite, ma che i risultati arriveranno solo se vai in campo con la mente libera per divertirsi e divertire"

Potresti esserti perso