gazzanet

Mihajlovic pre Inter-Torino: “Sarà un Toro coraggioso. Il modulo? Vedremo”

Gianluca Sartori

"Lyanco tornerà tra i titolari?

"Oggi ha fatto il secondo allenamento con noi, è convocato, è disponibile, sicuramente va in panchina. Speriamo che non ci serva, ma se dovesse servirci lo mettiamo dentro a partita in corso. Non lo voglio rischiare perchè nella sosta può recuperare la migliore condizione. Abbiamo recuperato quasi tutti; sono rimasti fuori Bonifazi e Barreca, gli altri tutti a disposizione. Qualcuno è più pronto, altri meno, ma possono comunque giocare spezzoni di gara. Questo è importante perchè ci permette di cambiare durante la partita e mettere in campo forze fresche che possono essere anche loro decisivi. Conto non solo su undici giocatori ma su tutti, come si è dimostrato quando Obi è entrato e ha fatto gol".

"Sarà confermato il 4-3-3?

"Abbiamo provato diverse cose. Vediamo domani. Possiamo cambiare anche a gara in corso, vediamo se confermiamo il 4-3-3 o torniamo all'antico o ci inventiamo qualcosa di nuovo. Sicuramente saremo undici in campo, speriamo di rimanere tali fino alla fine..."

 

Quale è il punto debole dell'Inter? 

""Hanno un difettuccio. Ma non ve lo dico!" Continua: "Hanno giocatori forti, che possono risolvere le partite in ogni situazione. E quindi possono vincere anche senza giocare bene; sembra che sia fortuna, ma non lo è".

"

Potresti esserti perso