gazzanet

Mihajlovic presenta Lazio-Torino: “Ljajic titolare. Faremo di tutto per tenere Belotti”

Marco Parella

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 12: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic (L) and president of FC Torino Urbano Cairo sit on the bench prior to the Serie A match between FC Torino and Pescara Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 12, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"La frase di Cairo sull'ottavo posto? Sono abituato ad ascoltare le parole dei presidenti, non a commentarle. Dico solo che il presidente con quella frase forse non voleva mettere altra pressione ai ragazzi. Io e la società siamo in piena sintonia. Giochiamo partita per partita e poi vediamo alla fine".

"Gli obiettivi del Toro rimangono quelli della settimana scorsa: fare record di punti in Serie A (da quando ci sono i tre punti a vittoria, ndr), trovare una fisionomia sia in casa che fuori. Le qualità le abbiamo. Ogni giocatore deve cercare di trovare motivazioni dentro se stesso per ogni singola partita. Anch'io sono stato giocatore e capisco la differenza tra giocare big match e contro squadre di livello inferiore dove giocando al 60% eri quasi certo di vincere. Contro la Lazio è una grande partita e tutti sono concentrati; i giocatori sanno che se giochiamo al 60% rischia di perdere. Tutti qui hanno sempre dato il massimo, poche volte non siamo riusciti a fare quello che volevamo. Avendo cambiato molto secondo me questa è una delle migliori stagioni del Torino".

Potresti esserti perso