gazzanet

Mihajlovic presenta Torino-Napoli: “Orgoglioso di essere uno zingaro di m… Io pago, gli altri?”

Marco Parella

 TURIN, ITALY - MARCH 18: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic issues instructions during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

""Rimane il rammarico per la non vittoria contro la Juve, ma anche l'orgoglio per una prestazione di cuore, di grinta, di tattica. Siamo stati gli unici a metterli in difficoltà e ci siamo andati molto vicino. L'anno prossimo miglioreremo ancora. Ma ogni partita deve essere considerata come fosse l'ultima".

""Mi fa piacere se paragonano questo Toro a quello di Giagnoni o di Radice. Mancano ancora tre partite e vogliamo chiudere la stagione facendo punti. Ci sono bellissime basi per costruire e migliorarsi il prossimo anno. A parte qualche partita a metà stagione, i tifosi si possono riconoscere in questa squadra perché abbiamo sempre cercato di onorare la storia e la maglia del Toro. Abbiamo sempre cercato di dire la nostra e questa è già una bella base di partenza. Poi si può sempre fare bene e migliorare l'organico. Se rinforziamo qualche reparto potremmo essere ancora più competitivi. Abbiamo fatto tanti pareggi, forse troppi. Ad esempio contro l'Udinese, Crotone e Sampdoria abbiamo tanto da recriminare. Con la Juve siamo andati vicinissimi a una vittoria epica, dovevamo usare più intelligenza e furbizia. Con tutti i punti persi potevamo essere a 58 insieme al Milan e lottare per le coppe. Questo ci deve insegnare a non mollare mai, questo deve essere il nostro spirito".

"

Potresti esserti perso