Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Bennacer su Milan-Torino: “Dobbiamo essere pronti, gara importante”

Verso il match / Dopo il pareggio con la Juve, Pioli prepara la gara contro i granata

Marco De Rito

"Dobbiamo essere pronti per la partita contro il Torino, si tratta di una gara importante. Giocheremo lunedì, quindi dobbiamo recuperare bene". Così ha parlato Ismael Bennacer a Milan TV, presentando la partita contro il Torino. Sul suo possibile primo gol a San Siro: "Sarebbe un sogno, ma io gioco per la squadra. Non penso ad andare in rete, cerco sempre di fare bene ma la cosa più importante è aiutare la squadra". 

"Dopo il pareggio (con polemiche) nell'andata di semifinale che si giocata ieri contro la Juventus, il Milan ha ripreso subito la preparazione in vista della gara contro il Torino. Il match contro i granata andrà in scena a San Siro lunedì alle 20.45. Di seguito il report comunicato nel sito ufficiale del Milan:

""Squadra al lavoro questa mattina a Milanello, dopo la partita di Coppa Italia disputata ieri sera con la Juventus: inizia la preparazione al prossimo match di campionato che vedrà i rossoneri affrontare il Torino a San Siro lunedì 17 febbraio alle 20.45. Presenti ad assistere all'allenamento Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara.

"Seduta defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera, mentre il resto della rosa, dopo una prima parte di lavoro dedicata al riscaldamento, ha disputato una partitella di allenamento in due tempi da 30 minuti con la formazione Under 18. Questa la formazione schierata da mister Pioli: Begović; Conti, Musacchio, Gabbia, Laxalt; Saelemaekers, Brescianini, Paquetá, Bonaventura; Leão, Maldini. 

"Il programma di domani, sabato 15 febbraio, prevede un allenamento pomeridiano: ritrovo a Milanello per pranzo".