toro

Milan-Torino, allenamento in palestra per i rossoneri

Redazione Toro News

Verso Milan-Torino / Honda ha svolto un breve lavoro fisico sul campo per poi riaggregarsi al gruppo

"I rossoneri d'Inzaghi hanno svolto stamattina una seduta di allenamento presso il centro sportivo di Milanello. I giocatori hanno svolto lavoro fisico in palestra sotto l'occhio attento del tecnico rossonero, con Honda che si è aggregato al gruppo in un secondo momento. Filippo Inzaghi che deve ancora risolvere alcuni dubbi di formazioni in vista della partita di San Siro contro i granata.

"DIFESA - Davanti a Diego Lopez il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Abate, Paletta, Alex e Bonera. Per quanto riguarda il centrale azzurro, però, la sua presenza dal 1' è insidiata da Mexès.

"CENTROCAMPO - Indisponibili Bonaventura e Montolivo, la mediana d'Inzaghi dovrebbe essere composta da De Jong riferimento centrale, con Poli e Van Ginkel interni. Vista la coperta molto corta in questo reparto, difficile ci siano particolari sorprese di formazione.

"ATTACCO- Anche qui Inzaghi deve fare la conta dei presenti: squalificati, infatti, Menez e Suso, le chiavi dell'attacco dovrebbero essere affidate nuovamente a Destro, leggermente insidiato da Pazzini per il ruolo di punta centrale. Le ali del 4-3-3 rossonero dovrebbero invece essere presidiata da Honda e da Cerci, leggermente in vantaggio nel ballottaggio con El Shaarawy.