toro

Milan-Torino, allenamento in palestra per i rossoneri

Verso Milan-Torino / Honda ha svolto un breve lavoro fisico sul campo per poi riaggregarsi al gruppo

Redazione Toro News

"I rossoneri d'Inzaghi hanno svolto stamattina una seduta di allenamento presso il centro sportivo di Milanello. I giocatori hanno svolto lavoro fisico in palestra sotto l'occhio attento del tecnico rossonero, con Honda che si è aggregato al gruppo in un secondo momento. Filippo Inzaghi che deve ancora risolvere alcuni dubbi di formazioni in vista della partita di San Siro contro i granata.

"DIFESA - Davanti a Diego Lopez il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Abate, Paletta, Alex e Bonera. Per quanto riguarda il centrale azzurro, però, la sua presenza dal 1' è insidiata da Mexès.

"CENTROCAMPO - Indisponibili Bonaventura e Montolivo, la mediana d'Inzaghi dovrebbe essere composta da De Jong riferimento centrale, con Poli e Van Ginkel interni. Vista la coperta molto corta in questo reparto, difficile ci siano particolari sorprese di formazione.

"ATTACCO- Anche qui Inzaghi deve fare la conta dei presenti: squalificati, infatti, Menez e Suso, le chiavi dell'attacco dovrebbero essere affidate nuovamente a Destro, leggermente insidiato da Pazzini per il ruolo di punta centrale. Le ali del 4-3-3 rossonero dovrebbero invece essere presidiata da Honda e da Cerci, leggermente in vantaggio nel ballottaggio con El Shaarawy.