gazzanet

Milan-Torino 0-0, Mazzarri: “Ci teniamo il punto. In casa sentiamo la pressione”

Marco De Rito

 during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 9, 2018 in Milan, Italy.

"Il Torino ha la possibilità di impensierire le due romane in ottica Europa League? "Noi bisogna scendere in campo ogni volta per fare la nostra partita. Abbiamo una squadra giovane fatta di giocatori che provengono da campionati diversi. Oggi si è fatta una grande partita ma si poteva fare meglio. Non facciamo proclami, stiamo tranquilli e poi vedremo".

"“Fermare la Juventus? Vorremmo dare una grande soddisfazione ai tifosi. Sembrano invincibili, ma dobbiamo lavorare bene.

""Verso il derby, c'è la voglia di emulare uno come Radice? "Con Cairo abbiamo un grandissimo rapporto, siamo stati molto insieme anche per il malore che ho avuto. Il vero ciclo è iniziato quest'anno. La società stima l'allenatore, ci sono i presupposti per fare bene. La Juventus? Sembrano invincibili, ma esiste la legge dei grandi numeri".

""Questa partita comunque dà tanta fiducia. Anche se, quando giochi bene contro la Juve, spesso comunque riescono a vincere. Dobbiamo essere perfetti dietro e replicare la partita fatta oggi dal punto di vista difensivo".

Potresti esserti perso