Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Monza, Djuric parla in vista del Toro: “Europa? Ci siamo noi e ci sono loro…”

Monza, Djuric parla in vista del Toro: “Europa? Ci siamo noi e ci sono loro…” - immagine 1
Le parole dell'attaccante del Monza in vista della sfida di sabato contro il Torino per la 30^ giornata di Serie A
Redazione Toro News

Sabato il Torino ospiterà il Monza nella 30^ giornata di Serie A, una sfida che metterà di fronte la decima e l'undicesima in classifica che sono separate da un solo punto in classifica (in favore dei brianzoli). Il sogno sia dei granata che dei biancorossi sarebbe quello di riuscire a raggiungere le posizioni europee e in merito al peso di questo scontro è intervenuto Milan Djuric, centravanti del Monza, ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

Con il Torino sarà uno scontro diretto per l'Europa? "Ci siamo noi e loro per quel tipo di posizioni, il Torino è una squadra tosta che punta molto sull'uno contro uno e ci stiamo preparando al meglio. Il Monza è l'apice della mia carriera, possiamo definirla una scalata e sono felice di essere arrivato a questo livello, adesso voglio restarci perché so quanto ho lavorato per essere qui".

Come si trova a lavorare con Palladino?"Con Palladino ci siamo sentiti prima dell'arrivo a Monza, mi ha espresso il suo desiderio di avermi qua e mi ha fatto piacere. È un allenatore giovane ma molto preparato e diretto e inoltre il suo staff lavora bene. Mi ha sorpreso, non è semplice che un allenatore così giovane sia così pronto nel trasmettere la sua idea di calcio e anche nella gestione del gruppo. Può far crescere tutti, anche me".

Si parla di cessione del club, come sta la squadra?"Galliani si è presentato e ha parlato alla squadra, ci ha detto di stare tranquilli. La questione non sta toccando la squadra, siamo in totale serenità e tranquillità".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.