Sono mesi caldi in tutti i sensi quelli che attendono il Torino, che si trova nel futuro immediato nella condizione di dover programmare la prossima stagione. Tra i vari pensieri della società di Via Arcivescovado, c’è anche quello riguardante i contratti i scadenza, in particolare quelli di tre giocatori esperti che a giugno 2018 vedranno il proprio legame col Toro esaurirsi in caso di mancato rinnovo. Stiamo parlando di Molinaro, Moretti e Burdisso (qui la situazione nel dettaglio). A chi rinnovereste il contratto?
N.B.: puoi selezionare fino a tre risposte
io rinnoverei a tutti e tre però non per puntare su di loro come titolari, ci vuole il ritorno di glik x alzare il livello dietro
Manca solo che arrivi Maggio e siamo al completo…ma come si fa a pensare di allestire una squadra competitiva con giocatori over 35???? Tanto ormai siamo abituati allo standard del Toro che va dall’ottavo al dodicesimo posto in classifica…noi tifosi ormai ci siamo rassegnati.
A me piacerebbe che dalla prossima stagione Moretti potesse ottenere un incarico da dirigente…
Boyè doveva restare in Italia, che senso ha andare in Spagna?
Rinnovo per Moretti (che peraltro vorrei restasse al Toro anche una volta appese le scarpe al chiodo ) e Burdisso perché giocando con la difesa a tre servono 6 / 7 centrali difensivi. E al momento ne abbiamo 4 più Lyanco sperando che sia pronto per luglio.
mah, al celta davanti giocano aspas (20 gol) e gomez (14 ), anche il belotti di quest’anno faceva panchina con questi due, figuriamoci boyè. Sicuramente non è questo il contesto migliore per dimostrare qualcosa. Detto questo, è stato lui (o il suo procuratore) a spingere tanto a gennaio per andare via e a mettersi in questa situazione, quindi chi è causa del suo mal…
A tutti e tre. Invece a tutti gli ammiratori di Boyè dico: adesso convinti che è scarso ?
Convinto tu….
e Niang sarebbe piú forte secondo te?
Il Celta ha 4 prime scelte davanti, non sono le condizioni ideali per emergere, specialmente se arrivi a Gennaio.