Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Nazionali, Laxalt sfida l’Argentina di Messi: l’esterno vuole un posto da titolare

Nazionali / Per Laxalt e compagni amichevole di lusso a Tel Aviv

Andrea Marchello

Tutto pronto allo stadio Bloomfield di Tel Aviv (Israele) per l'amichevole di lusso tra Uruguay ed Argentina, sfida molto sentita in Sud America come in Israele, per la quale i 30.000 posti dello stadio sono stati completamente rimepiti in poche ore dall'inizio della vendita.

LA SFIDA - Dopo la vittoria per 2-1 contro l'Ungheria nell'amichevole di venerdì, nuova gara di livello per la formazione di Tabarez, nella quale la Celeste affronterà l'Argentina di Messi. Il teatro dell'incontro sarà Tel Aviv: questa sede, malgrado le rassicurazioni del governo locale, sta destando perplessità presso l'opinione pubblica argentina come uruguaiana, per via degli scontri che stanno infuriando nella striscia di Gaza. Il governo israeliano ha comunque garantito un impianto di sicurezza impeccabile per la gara. Laxalt e compagni sono atterrati in territorio israeliano nella serata di sabato, con un volo charter proveniente da Budapest.

https://www.toronews.net/gazzanet/nazionali/nazionali-luruguay-batte-lungheria-2-1-poco-piu-di-20-per-laxalt/

LAXALT - Il granata scalpita per un posto da titolare, dopo che contro l'Ungheria era partito in panchina, salvo poi entrare per poco più di 20' al posto di Viña:il giocatore del Torino ha svolto regolarmente, insieme al gruppo, le sessioni di allenamento in Israele. Vista l'importanza dell'avversario, benché si tratti comunque di un'amichevole, il CT uruguaiano è deciso a mettere in campo la formazione migliore: è per questo che Laxalt, al momento, è in vantaggio sulla concorrenza per un posto da titolare sulla sinistra.