gazzanet

Il Palermo alle prese con gli infortuni: oggi operato Djurdjevic

Redazione Toro News

Rosanero che hanno ricominciato gli allenamenti in vista del match contro il Toro: il centravanti serbo intanto rischia uno stop di tre mesi

"Ha ricominciato ad allenarsi il Palermo in vista della partita di domenica contro il Toro in programma allo Stadio Olimpico. Chi è stato impegnato nella gara di ieri persa contro il Sassuolo ha svolto lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo si è concentrato su allenamento atletico, esercitazioni sul possesso palla e partitella finale a metà campo. Riguardo alla situazione dell’infermeria Stefano Sorrentino, portiere titolare che aveva saltato la sfida di ieri a causa di alcuni fastidi muscolari, lasciando spazio al suo secondo Colombi, si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Bolzoni e Morganella invece hanno svolto attività di riatletizzazione.

"Infine la situazione di Djurdjevic, infortunatosi contro il Milan e costretto ad uno stop di circa 3 mesi: il centravanti serbo è stato operato oggi e l’intervento di riduzione e osteosintesi per frattura scomposta del malleolo peroneale è riuscito. L’attaccante rosanero ha già iniziato il processo di riabilitazione e a partire da lunedì inizierà la riatletizzazione. La società a questo punto potrebbe guardarsi intorno sul mercato degli svincolati per trovare una soluzione alternativa vista la problematica situazione in attacco.