gazzanet

Roma-Torino 4-1, Mihajlovic: “C’era da aspettarselo. Maxi Lopez, un anno buttato”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 12: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between FC Torino and Pescara Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 12, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

""Abbiamo sbagliato l'approccio, potevamo gestirla meglio. In questo caso bisogna riconoscere il merito agli avversari: sarebbe stato strano se il Toro avesse battuto la Roma e non il contrario. Spesso ci capita di gestire le partite  tra le mura amiche in una maniera e fuori casa in un'altra ma oggi sono soddisfatto. Loro ci hanno fatto tre euro gol, tutti fuori area che sta a significare che sono forti, hanno tirato bene e per Hart non c'è stato niente da fare. Noi, nonostante le assenze (ci mancavano 3 difensori centrali su 4), non abbiamo mai mollato, cerchiamo di ripartire da questo. Abbiamo avuto le chance per fare qualcosa di meglio, non ci siamo riusciti soprattutto per merito loro". 

"Mihajlovic ha poi continuato:  "La squadra ci ha sempre provato. La Roma è una squadra più solida, più compatta rispetto all'anno scorso: va dato loro merito. Sapevamo che qui la Roma ha sempre vinto, c'era da aspettarselo. Dobbiamo vedere le cose positive che abbiamo fatto, andando avanti per la nostra strada. È vero che hanno fatto due gol all'inizio, potevamo gestirli meglio. In generale quattro grandi gol: Hart non ha fatto una parata, ma abbiamo preso quattro gol. Noi abbiamo fatto quello che abbiamo potuto".

DI SEGUITO LE PAROLE DI SINISA MIHAJLOVIC

"

Potresti esserti perso