toro

Samp-Toro, parla Nocerino: “Tra un mese si parlerà di un’altra squadra”

Manolo Chirico

Sampdoria - Torino 2-0, i commenti a caldo / Il centrocampista del Toro: "La condizione migliorerà con il tempo. Assieme al mister guarderemo dove abbiamo sbagliato"

"Al termine della partita contro la Sampdoria, ha parlato in zona mista il centrocampista granata Antonio Nocerino: "Quello che posso dire - esordisce il numero 25 - è che insieme all'allenatore guarderemo dove abbiamo sbagliato. Sappiamo che possiamo fare di più, che dobbiamo fare di più. Siamo solo all'inizio, il nostro dovere è quello di metterci alle spalle questa sconfitta e ripartire dalla partita di giovedì.Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato, poi su punizione loro hanno segnato il primo gol.Se esaminiamo bene la partita, non penso ci siano state occasioni nitide e limpide".

""Questo gruppo è forte, è il gruppo che esalta il singolo e non il contrario. Sappiamo dove dobbiamo migliorare - continua - e dove non dobbiamo più sbagliare. Con l'aiuto del mister proveremo a tirare fuori il massimo da questo periodo pieno di impegni che ci aspetta. Abbiamo la fortuna di giocare ogni tre giorni; i ragazzi l'anno scorso si sono meritati l'Europa League e per noi è un privilegio giocare con loro. Questa sconfitta non influirà sulla partita di giovedì. Anzi, in Belgio proveremo subito a riscattare questa sconfitta. Con il tempo migliorerà anche la condizione, poi tra un mese sono sicuro che parleremo di un altra squadra."