toro

Samp-Toro, parla Nocerino: “Tra un mese si parlerà di un’altra squadra”

Sampdoria - Torino 2-0, i commenti a caldo / Il centrocampista del Toro: "La condizione migliorerà con il tempo. Assieme al mister guarderemo dove abbiamo sbagliato"

Manolo Chirico

"Al termine della partita contro la Sampdoria, ha parlato in zona mista il centrocampista granata Antonio Nocerino: "Quello che posso dire - esordisce il numero 25 - è che insieme all'allenatore guarderemo dove abbiamo sbagliato. Sappiamo che possiamo fare di più, che dobbiamo fare di più. Siamo solo all'inizio, il nostro dovere è quello di metterci alle spalle questa sconfitta e ripartire dalla partita di giovedì.Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato, poi su punizione loro hanno segnato il primo gol.Se esaminiamo bene la partita, non penso ci siano state occasioni nitide e limpide".

""Questo gruppo è forte, è il gruppo che esalta il singolo e non il contrario. Sappiamo dove dobbiamo migliorare - continua - e dove non dobbiamo più sbagliare. Con l'aiuto del mister proveremo a tirare fuori il massimo da questo periodo pieno di impegni che ci aspetta. Abbiamo la fortuna di giocare ogni tre giorni; i ragazzi l'anno scorso si sono meritati l'Europa League e per noi è un privilegio giocare con loro. Questa sconfitta non influirà sulla partita di giovedì. Anzi, in Belgio proveremo subito a riscattare questa sconfitta. Con il tempo migliorerà anche la condizione, poi tra un mese sono sicuro che parleremo di un altra squadra."