toro

Sampdoria-Torino 1-0, Depaoli: “Abbiamo avuto più forza e più fame”

Mix Zone / Le dichiarazioni del giocatore blucerchiato

Marco De Rito

Al termine della gara tra Sampdoria e Torino ha parlato Depaoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo avuto più forza e più fame". Il blucerchiato poi continua e commenta la rete che l'ha visto protagonista, anche se il marcatore è stato Gabbiadini:"Una giocata un po' confusa, però sono contento per la prestazione di squadra perché ci siamo tolti un peso".

Poi ancora: "Abbiamo fatto un'ottima gara, il mister ci aveva chiesto questo. Siamo contenti di aver trovato i primi tre punti. Andremo a Firenze con un'altra testa. Il mister mi ha fatto complimenti, come li ha fatti a tutta la squadra. Adesso si deve azzerare tutto, si riparte da mercoledì, il mister ci dirà come giocare. In settimana abbiamo continuato a lavorare, il mister ci ha chiesto di mettere entusiasmo, con un'altra mentalità, avendo più fame di loro. Noi abbiamo la consapevolezza di essere un grande gruppo, paura non ce n'è stata".

Sui tifosi: "Sono molto contento che nonostante le tre sconfitte, siano venuti in tanti a supportarci. Spero che continui così, loro sono la nostra forza".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram