gazzanet

Sampdoria-Torino 2-0, Mihajlovic: “In classifica cambia nulla. Il derby? Non vinca il migliore…”

Redazione Toro News

 GENOA, ITALY - DECEMBER 04: Luis Muriel of Sampdoria in action against Marco Benassi of Torino during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Torino at Stadio Luigi Ferraris on December 4, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

"Il discorso legato alla cattiveria sarà la chiave dove lavorare per in vista del derby?

"La cattiveria la perdi quando ti accontenti, questo non deve succedere. Quando ci sono queste partite non penso ci sia bisogno di caricare ulteriormente i ragazzi. Sappiamo che la Juve è la squadra più forte del campionato ma sicuramente non partiamo battuti. Ci giocheremo la partita".

"Quale è l'aspetto positivo che si può trarre da questa partita?

"Tutti i ragazzi sono rimasti dispiaciuti per aver perso, perchè volevano vincere e si è visto. Questa è stata una partita migliore di quelle che avevamo vinto. Ci è mancata la cattiveria di buttarla dentro".

"Si sente di dover rivolgere un appello ai tifosi in vista del derby?

"Non ce n'è bisogno, so che saranno caldi e saranno il nostro dodicesimo uomo. E lo stesso per i miei giocatori: se c'è bisogno di caricare i giocatori per questa partita, possono cambiare mestiere. Spero che sarà un bel derby, in campo e sugli spalti, senza incidenti, e che non vinca il migliore..."

""Spero che sarà un bel Derby, sugli spalti ma anche in campo: voglio che giochiamo una partita da maschi e seguendo i nostri principi. Abbiamo molto rispetto per la Juve ma noi le partite le prepariamo sempre per vincerle: sappiamo che se giochiamo da Toro possiamo ottenere un buon risultato. Dopo tre partite giocate non bene in cui avevamo raccolto il massimo dei punti, oggi abbiamo giocato meglio ed abbiamo perso: capita, può succedere"

"Andrete in ritiro, come prima dei derby di Genova faceva con la Sampdoria?

"Non ci sono regole su questo, vedremo in settimana come stanno i ragazzi. L'obiettivo è arrivare carichi al punto giusto, vedremo di cosa ci sarà bisogno, ma non ci sono regole fisse". 

Potresti esserti perso