toro

Siena-Torino, le probabili formazioni

Redazione Toro News

Formazioni diverse da quelle della prima di campionato ma anche da quelle che scenderanno in campo tra sabato e domenica prossimi. E’ così che vedono la sfida di questa sera Serse...

"Formazioni diverse da quelle della prima di campionato ma anche da quelle che scenderanno in campo tra sabato e domenica prossimi. E’ così che vedono la sfida di questa sera Serse Cosmi e Giampiero Ventura che, gioco forza, sono costretti e invogliati a fare cambi anche se non stravolgeranno l’impianto delle loro squadre.In realtà il granata avrebbe voluto farne anche di più ma alcuni uomini gli sono venuti a mancare all’appello. Ecco perché sarà un undici sperimentale ma fino ad un certo punto. Certo l’impiego di Lys Gomis per concedere riposo a Gillet, così come quelli di Darmian e Masiello sulle fasce e dell’inedita coppia Di Cesare-Rodriguez in mezzo. La mediana sarà per i due che non c’erano contro la Fiorentina, ossia Brighi e Vives, mentre in avanti spazio a Birsa e ad uno tra Stevanovic e Verdi (più facilmente il primo), oltre al duo Sansone-Meggiorini. Ed è lecito attendersi anche gli ingressi a gara in corso di Suciu oltre che magari di De Feudis se Vives non dovesse essere in perfette condizioni.Sull’altro fronte Cosmi proporrà dall’inizio due degli ex in bianconero, ossia Rosina e Della fiore mentre Rubin (il cui cartellino, peraltro, è ancora proprietà dei granata) dovrebbe partire dalla panchina. Rosina in particolare darà coppia con Zè Eduardo alle spalle di Reginaldo, proposto come unica punta vera. A centrocampo è ballottaggio Sestu-Mannini a destra, mentre in mezzo agirà la coppia D’Agostino-Rodriguez.

"Ecco quindi le probabili formazioni:

"

"Siena (3-4-2-1): Farelli; Dellafiore, Felipe, Contini; Sestu, D'Agostino, Rodriguez, Del Grosso; Rosina, Zé Eduardo; Reginaldo. All. Cosmi.

"

"Torino (4-2-4): L. Gomis; Darmian, Rodriguez, Di Cesare, Masiello; Brighi, Vives; Birsa, Sansone, Meggiorini, Verdi. All.: Ventura.

"

"Arbitro: Nasca di Bari.

"Redazione TN

"(foto M.Dreosti)