toro

Siena-Torino, le probabili formazioni

Formazioni diverse da quelle della prima di campionato ma anche da quelle che scenderanno in campo tra sabato e domenica prossimi. E’ così che vedono la sfida di questa sera Serse...

Redazione Toro News

"Formazioni diverse da quelle della prima di campionato ma anche da quelle che scenderanno in campo tra sabato e domenica prossimi. E’ così che vedono la sfida di questa sera Serse Cosmi e Giampiero Ventura che, gioco forza, sono costretti e invogliati a fare cambi anche se non stravolgeranno l’impianto delle loro squadre.In realtà il granata avrebbe voluto farne anche di più ma alcuni uomini gli sono venuti a mancare all’appello. Ecco perché sarà un undici sperimentale ma fino ad un certo punto. Certo l’impiego di Lys Gomis per concedere riposo a Gillet, così come quelli di Darmian e Masiello sulle fasce e dell’inedita coppia Di Cesare-Rodriguez in mezzo. La mediana sarà per i due che non c’erano contro la Fiorentina, ossia Brighi e Vives, mentre in avanti spazio a Birsa e ad uno tra Stevanovic e Verdi (più facilmente il primo), oltre al duo Sansone-Meggiorini. Ed è lecito attendersi anche gli ingressi a gara in corso di Suciu oltre che magari di De Feudis se Vives non dovesse essere in perfette condizioni.Sull’altro fronte Cosmi proporrà dall’inizio due degli ex in bianconero, ossia Rosina e Della fiore mentre Rubin (il cui cartellino, peraltro, è ancora proprietà dei granata) dovrebbe partire dalla panchina. Rosina in particolare darà coppia con Zè Eduardo alle spalle di Reginaldo, proposto come unica punta vera. A centrocampo è ballottaggio Sestu-Mannini a destra, mentre in mezzo agirà la coppia D’Agostino-Rodriguez.

"Ecco quindi le probabili formazioni:

"

"Siena (3-4-2-1): Farelli; Dellafiore, Felipe, Contini; Sestu, D'Agostino, Rodriguez, Del Grosso; Rosina, Zé Eduardo; Reginaldo. All. Cosmi.

"

"Torino (4-2-4): L. Gomis; Darmian, Rodriguez, Di Cesare, Masiello; Brighi, Vives; Birsa, Sansone, Meggiorini, Verdi. All.: Ventura.

"

"Arbitro: Nasca di Bari.

"Redazione TN

"(foto M.Dreosti)