toro

Torino, a Riscone un occhio alle palle inattive. Oggi il Teramo

Redazione Toro News

Ritiro estivo / Seduta mattutina incentrata esclusivamente sulle situazioni a palla ferma. Cerci e Darmian, si continua a spingere con Quagliarella

"Seduta mattutina di allenamento molto leggera per gli uomini di Ventura, che hanno lavorato solo sulle situazioni di palle inattive. Per fare questo, la squadra è stata divisa in due gruppi: da una parte, con mister Ventura, i probabili titolari di quella che sarà l'amichevole di oggi pomeriggio col Teramo più Sanchez Mino, dall'altra, col vice Sullo, i restanti elementi della rosa. Per la cronaca, i papabili titolari sono Padelli, Bovo, Jansson, Moretti, Vesovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro, Larrondo e Martinez.

"Sono state provati diversi schemi, partendo da differenti posizioni di battuta. I deputati a calciare il pallone erano El Kaddouri e Bovo da destra e Sanchez Mino e Molinaro da sinistra. Provati e riprovati anche i corner e le rimesse laterali.

"Da segnalare il rientro in gruppi di Vitor Barreto, che negli ultimi giorni si era allenato a parte, mentre restano a lavorare col professor Solustri Glik e Diop, per i quali il recupero dai rispettivi acciacchi, evidentemente, non è ancora completo.

"Si sono allenati col preparatore di Sarno i portieri Gomis e Gillet, mentre per Alessio Cerci, Matteo Darmian, Fabio Quagliarella e Vlada Avramov la seduta è stata incentrata su una corposa parte atletica, che i tre hanno svolto sul campo secondario, insieme al preparatore Innocenti. Da segnalare, infine, che mister Ventura si è trattenuto a lungo, a fine allenamento, a colloquio con Gaston Silva e Ruben Perez.

"L'appuntamento è adesso per le 17: per il Toro sarà il momento dell'ultima amichevole prima dell'esordio europeo di giovedì prossimo, contro il Teramo.