toro

Torino, a Riscone un occhio alle palle inattive. Oggi il Teramo

Ritiro estivo / Seduta mattutina incentrata esclusivamente sulle situazioni a palla ferma. Cerci e Darmian, si continua a spingere con Quagliarella

Redazione Toro News

"Seduta mattutina di allenamento molto leggera per gli uomini di Ventura, che hanno lavorato solo sulle situazioni di palle inattive. Per fare questo, la squadra è stata divisa in due gruppi: da una parte, con mister Ventura, i probabili titolari di quella che sarà l'amichevole di oggi pomeriggio col Teramo più Sanchez Mino, dall'altra, col vice Sullo, i restanti elementi della rosa. Per la cronaca, i papabili titolari sono Padelli, Bovo, Jansson, Moretti, Vesovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro, Larrondo e Martinez.

"Sono state provati diversi schemi, partendo da differenti posizioni di battuta. I deputati a calciare il pallone erano El Kaddouri e Bovo da destra e Sanchez Mino e Molinaro da sinistra. Provati e riprovati anche i corner e le rimesse laterali.

"Da segnalare il rientro in gruppi di Vitor Barreto, che negli ultimi giorni si era allenato a parte, mentre restano a lavorare col professor Solustri Glik e Diop, per i quali il recupero dai rispettivi acciacchi, evidentemente, non è ancora completo.

"Si sono allenati col preparatore di Sarno i portieri Gomis e Gillet, mentre per Alessio Cerci, Matteo Darmian, Fabio Quagliarella e Vlada Avramov la seduta è stata incentrata su una corposa parte atletica, che i tre hanno svolto sul campo secondario, insieme al preparatore Innocenti. Da segnalare, infine, che mister Ventura si è trattenuto a lungo, a fine allenamento, a colloquio con Gaston Silva e Ruben Perez.

"L'appuntamento è adesso per le 17: per il Toro sarà il momento dell'ultima amichevole prima dell'esordio europeo di giovedì prossimo, contro il Teramo.