gazzanet

Torino, Acquah aspetta le ultime amichevoli per mostrare progressi

Alla vigilia / In panchina contro l'Ingolstadt, il ghanese potrebbe partire titolare contro il Lipsia

Nikhil Jha

"Non sta certo godendo d'abbondanza Sinisa Mihajlovic nel reparto centrale del campo, soprattutto alla voce mezzali. Con Benassi che tornerà disponibile soltanto dopo la parentesi austriaca e Baselli a lungo a parte a Bormio, il tecnico granata ha dovuto rattoppare la situazione, inserendo nelle scorse amichevoli a centrocampo Parigini e Aramu, a fianco degli specialisti del ruolo Obi e Acquah.

"E se sul nigeriano ci sono voci in uscita, il ghanese, invece, rimane saldamente ancorato alla causa granata (come il suo stesso agente ha dichiarato QUI). Il giocatore non è ancora riuscito a trovare la forma migliore, ma le occasioni certo non mancano.

 Acuqah in campo contro l'Ingolstadt

"Partito in panchina nell'amichevole contro l'Ingolstadt e subentrato a Baselli a partita in corso, ora il ghanese potrebbe partire titolare nel match che vedrà i granata fronteggiare l'RB Lipsia, squadra appena promossa in Bundesliga (e stella della galassia Red Bull). Un'opportunità contro una squadra di buon livello di mettere i propri muscoli a servizio della squadra, candidandosi seriamente come protagonista nella prossima stagione all'interno delle gerarchie di Sinisa Mihajlovic.