gazzanet

Torino, Bonazzoli: “Il passato l’ho lasciato alle spalle: questo è un nuovo inizio”

Andrea Calderoni

Parola poi direttamente a Bonazzoli. "Volevo ringraziare direttore, presidente, mister e tutti coloro che mi hanno permesso di indossare questa maglia" ha immediatamente detto Bonazzoli. Poi, l'attaccante ex Sampdoria ha iniziato a rispondere alle domande.

Quali obiettivi ti sei posto per dimostrare di aver compiuto un ulteriore step di crescita?

"Prometto che ogni minuto nel quale sarò chiamato in causa darò il meglio di me stesso. Il passato l'ho lasciato da parte. Le etichette che mi mettevano fino a qualche anno fa non le prendo più in considerazione. Ho cambiato modo di pensare, mentalità, e penso che si debba dimostrare ogni giorno con il lavoro sul campo quello che può arrivare la domenica. La domenica è un insieme di quello che fai durante la settimana. Le etichette del passato non mi appartengono più, non ci penso più. Questo è un nuovo inizio per me e voglio fare bene". 

Quali sono i tuoi obiettivi personali?

"Sinceramente ho imparato a non pormi obiettivi. Sono fortemente focalizzato sulla settimana, perché se ti alleni bene in partita raccogli quello che fai. Voglio fare il meglio per la squadra. Sono carico. Ho voglia di segnare e di fare bene per il Toro". 

Qual è la tua caratteristica che sarà vincente al Torino?

"Non mi piace darmi aggettivi, non mi piace commentarmi da solo. Io posso promettere sacrificio, voglia ed impegno ogni volta che scenderò in campo. Il lavoro ripaga tutto quello che stiamo facendo".

Potresti esserti perso