LE VOCI

Torino-Cagliari 1-2, Ansaldi: “Per fortuna il mese di febbraio sta finendo”

Redazione Toro News

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine di questa partita valida per la 27^ giornata del campionato Serie A

Al termine del match Torino-Cagliari, valido per la 27^ giornata di Serie A e terminato 1-2 in favore dei sardi,Cristian Ansaldi è intervenuto ai microfoni di Torino Channel commentando la partita con le seguenti dichiarazioni.

Sei tornato in campo, ma il risultato dà insoddisfazione.

“Trovare il risultato è la cosa più importante e in questo mese di febbraio non abbiamo fatto quello che volevamo. Dobbiamo continuare a lavorare perché quella è la strada giusta”.

Niente continuità di risultati dopo il derby…

“Un peccato perché sapevamo che oggi sarebbe venuta tanta gente allo stadio. La squadra sta dando tutto, ma mancano i risultati e manca qualche gol”.

I tifosi sono tornati allo stadio.

“Per noi sono speciali, il loro sostegno aiuta tanto”.

Su Belotti? Sta riprendendo piano piano le forze.

“Siamo tutti contenti. E’ la nostra bandiera, ha giocato sempre. Sono contento per lui che sta iniziando a fare bene di nuovo. Speriamo ora di ritrovare, oltre a lui, anche i risultati”.

Come vi siete trovati oggi con Vojvoda?

“Lui è simile a me, può utilizzare tutti e due i piedi e ha il dribbling. E’ un giocatore completo e po' ancora crescere. Il mister gli sta dando fiducia e si sta vedendo la sua miglior versione”.

Come mai il calo di risultati? Come vedi questo Toro? Cosa ti aspetti ora?

“Speriamo che questo mese di febbraio passi veloce, davvero non abbiamo trovato i risultati che volevamo. La strada giusta è il lavoro, dobbiamo continuare a lavorare, ora speriamo che con l’arrivo di marzo ritroviamo i tre punti”.

Ora c’è la settimana che vi porta al Bologna. Che obiettivi avete?

“L’obiettivo di tutti è tornare a vincere, perché è questo che ti da fiducia. Aiuta sul piano fisico e mentale. Dobbiamo far sì che il lavoro che facciamo tutti i giorni torni a vedersi pienamente in campo”.

SEGUICI SU: