toro

Torino, Darmian: “Per ora il mio futuro è qui. Cerci? Se la società lo trattiene, tanto meglio…”

Redazione Toro News

Ritiro estivo / Il laterale granata dopo il triangolare di Mondovì: "Il fatto che Quagliarella venga dalla Juve, non è un limite, anzi... E' una motivazione in...

"Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, al termine del triangolare di Mondovì, il laterale del Torino, Matteo Darmian, commentando innanzitutto la situazione attuale della squadra: "Ho ritrovato un gruppo molto volenteroso, abbiamo ancora tanta voglia di fare bene. Sono arrivati dei giocatori nuovi che hanno tanta fame e questo è importante".

"Sull'arrivo di Quagliarella, prelevato dalla Juventus: "Il fatto che Quagliarella venga dalla Juve non è un limite anzi è una motivazione in più sia per lui che per noi. Sappiamo le qualità che ha. Ci darà sicuramente una mano, quando è arrivato si è subito integrato nel gruppo e credo che sia importante anche questo"

"Sull'esperienza al Mondiale in Brasile: "Il Mondiale è stata un esperienza che mi ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista, sia come giocatore che come persona. E' stata un esperienza importante purtroppo non è andata nei migliori dei modi però adesso dobbiamo guardare avanti e guardare al futuro".

"Un commento, poi, sul nuovo tecnico della Nazionale: "Antonio Conte è un allenatore che cura tutti i particolari e trasmette tutta la sua voglia alla squadra e quindi credo che possa solo far bene".

"Sul calciomercato: "Mi ha fatto piacere che il mio nome sia diventato caldo nel calciomercato, alcune erano solo voci, alcune erano state cose più concrete,ma per ora il mio futuro è qui con il Torino".

"Sull'eventuale permanenza di Cerci: "Cerci è un giocatore dalle grandi doti e qualità, farebbe comodo a qualsiasi squadra. Se la società riuscirà a tenerlo sarà tanto di guadagnato per noi ma non so ancora cosa succederà".