Il Tema

Torino, il punto dall’infermeria: martedì il rientro in gruppo di Sanabria

Torino, il punto dall’infermeria: martedì il rientro in gruppo di Sanabria - immagine 1
Dopo aver saltato la gara contro il Genoa, salvo sorprese l’attaccante granata sarà a disposizione del tecnico croato per la sfida contro la Salernitana

Sono due i giocatori del Toro sulla lista degli infortunati e che momentaneamente non sono a disposizione di Ivan Juric: si tratta di Antonio Sanabria e Koffi Djidji. L’attaccante granata ha subito un infortunio alla coscia, mentre il difensore è stato sottoposto ad un intervento a inizio settembre.

Sanabria, rientro previsto martedì. Djidji continua la riabilitazione

—  

Lo stop dell’attaccante del Toro Sanabria sembra essere arrivato alla fine: il giocatore dovrebbe rientrare in gruppo martedì - 12 settembre - quando la squadra riprenderà gli allenamenti al Filadelfia in seguito alla sosta di questo weekend per le Nazionali. Dopo aver saltato la gara contro il Genoa, dunque salvo sorprese sarà a disposizione del tecnico croato per la sfida contro la Salernitana, lunedì 18 settembre alle 18:30. Recupero più lungo, invece, per Koffi Djidji: il difensore granata è stato nuovamente operato la scorsa settimana - si era già sottoposto ad un intervento a giugno - a causa di un’ernia inguinale. Per il suo recupero, perciò, ci vorranno circa due mesi: il giocatore continuerà la riabilitazione, per poi proseguire con allenamenti personalizzati e reintegrarsi nel gruppo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.