Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tema

Torino, il punto dall’infermeria: Sanabria da valutare, Lovato rientra

Torino, il punto dall’infermeria: Sanabria da valutare, Lovato rientra - immagine 1
Le ultime dall'infermeria in vista dell'imminente sfida contro l'Udinese
Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

Il Torino torna in campo domani, sabato 16 marzo, alle ore 15:00 contro l'Udinese di Gabriele Cioffi tra le mura del Bluenergy Stadium. I granata, reduci dai pareggi con Fiorentina e Napoli, vogliono alimentare le speranze europee con una vittoria in un momento nuovamente complicato dal punto di vista degli infortuni. In vista della gara, facciamo il punto dall'infermeria della formazione granata dopo la conferenza stampa di Ivan Juric (QUI la conferenza stampa).

Torino, il punto sugli infortunati pre Udinese

—  

Nel corso della settimana, il Torino ha perso anche Koffi Djidji, fuori dai giochi per circa 45 giorni per una lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro. La difesa vive l'ennesimo momento di affanno della stagione, ma intanto recupera Matteo Lovato, come affermato da Juric: "Rientra e sta bene". Non fa in tempo a recuperare per Udine, ma dovrebbe tornare disponibile dopo la sosta Adrien Tameze, alle prese con una distrazione al bicipite femorale, dando ulteriore respiro al reparto: "Non c'è per questa, ma per la prossima", ha spiegato Juric in conferenza. Una possibile nuova tegola per il Toro arriva però dal reparto offensivo. Proprio dopo essere tornato al gol, Tonny Sanabria rischia di non trovare continuità a causa di una botta alla coscia. In merito Juric: "Ha preso una brutta botta, c'è stato bisogno di aspirare sangue e stare un po' fermo. Settimana difficile, vediamo oggi come sta in allenamento e decidiamo". Non arruolabili infine Ivan Ilic, a causa della lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio, e il lungodegente Perr Schuurs, impegnato nel lungo recupero dalla lesione al crociato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.