Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Inter 1-1, Darmian: “Sapevamo che era difficile, meglio loro nel 1° tempo”

Torino-Inter 1-1, Darmian: “Sapevamo che era difficile, meglio loro nel 1° tempo” - immagine 1

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della partita valida per la 29^ giornata del campionato Serie A

Redazione Toro News

Al termine del match Torino-Inter, valido per la 29^ giornata di Serie A, Matteo Darmian ha commentato la partita ai microfoni di DAZN con le seguenti dichiarazioni.

Dove nel primo tempo siete mancati?

"Secondo me nel primo tempo sono stati più bravi di noi, abbiamo sofferto. Non abbiamo recuperato le seconde palle e siamo stati poco lucidi in alcune giocate. Nel secondo tempo siamo venuti fuori e abbiamo creato tante occasioni, sfruttandone solo una con Sanchez. Se avessimo rimesso in equilibrio la partita prima potevamo anche portarla a casa. Ma sapevamo che era difficile, il Toro ha grande fisicità e gioca uomo contro uomo".

Lo stato d'animo dello spogliatoio dell'Inter?

"Sicuramente siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, abbiamo perso dei punti per strada e dovremo recuperare il terreno perso. Saranno tutte partite importantissime e dovremo cercare di vincerle".

Come vedi le ultime giornate di campionato?

"Abbiamo un'opportunità importante e dovremo recuperare energie per giocare alla maglio la prossima partita con la Fiorentina. Con la sosta potremo ricaricare le batterie, ma dovremo raschiare tutte le nostre energie. Lotteremo fino alla fine perché ne abbiamo la possibilità".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di