Al termine del match tra Torino ed Inter ai microfoni di Mediaset Premium si presenta Antonio Candreva. Ecco le dichiarazioni dell'autore del secondo gol dei nerazzurri: "La nostra partita l'abbiamo fatta, magari abbiamo commesso una disattenzione nel gol del pareggio che non è da noi. Questo pareggio vale come una sconfitta,. Terzo posto? Si complica molto, le altre vanno forte, noi andavamo forte ma oggi ci siamo fermati. C'è delusione perché volevamo andare avanti sulla scia delle vittorie che abbiamo ottenuto. Adesso stacchiamo la spina e ci rimettiamo sotto dopo la sosta".
gazzanet
Torino-Inter 2-2, Candreva: “Pareggio che vale come una sconfitta”
A caldo / Le dichiarazioni dell'autore del gol: "Si complica tutto per il terzo posto"
A Inter Channel, l'esterno dell'Inter sottolinea: "Siamo stati disattenti in fase di costruzione e poco cinici in quella di finalizzazione. Siamo dispiaciuti ed amareggiati per aver perso due punti importanti. Sapevamo fin dall’inizio che avremmo affrontato un avversario difficile, in casa è un Torino, fuori casa un altro, abbiamo subito un gol su calcio d’angolo e con un contropiede il secondo".
"Da domani il pensiero va alla Nazionale. Abbiamo una partita importantissima contro l'Albania. Contento per il fatto che ci siano quattro giocatori azzurri e anche per la convocazione di D'Ambrosio, che se lo merita assolutamente. Fa piacere avere quattro giocatori dell'Inter a difendere i colori della Nazionale. Dobbiamo continuare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA