00:32 min

toro

Torino-Juventus, le formazioni ufficiali: Verdi titolare con Belotti e Sanabria

Nicolò Muggianu

Davide Nicola e Andrea Pirlo hanno comunicato le loro scelte per le formazioni ufficiali di Torino-Juventus. Le due squadre scenderanno in campo alle 18 allo stadio Olimpico Grande Torino per la gara valida per la 29^ giornata di Serie A. Diverse...

Davide Nicola e Andrea Pirlo hanno comunicato le loro scelte per le formazioni ufficiali di Torino-Juventus. Le due squadre scenderanno in campo alle 18 allo stadio Olimpico Grande Torino per la gara valida per la 29^ giornata di Serie A. Diverse le novità di formazione presentate dal Torino, che senza Lyanco (infortunato) e Nkoulou (non ancora 100%) lancia Buongiorno in difesa dal primo minuto. La sorpresa più grande però arriva in attacco, reparto che Nicola decide di schierare a tre con Verdi, Sanabria e Belotti. A centrocampo invece linea a quattro composta da Vojvoda, Rincon, Mandragora e Ansaldi. Di seguito le scelte dei due allenatori.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DEL DERBY DELLA MOLE TRA TORINO E JUVENTUS: 

"Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. A disposizione: Ujkani, Milinkovic-Savic, Lukic, Baselli, Gojak, Zaza, Rodriguez, Bonazzoli, Murru, Nkoulou, Ferigra, Linetty. Allenatore: Nicola.

"Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. A disposizione: Pinsoglio, Israel, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli, Felix Correia, De Marino. Allenatore: Pirlo.