E adesso l’entusiasmo c’è, e spinge in poppa la nave del Toro al prossimo lido, il match contro la Lazio: a tre giorni dal match, sono stati staccati quasi 7.000 biglietti, che si vanno a sommare agli oltre 11.000 abbonati. Il conto totale, dunque, supera le 18.000 presenza previste, e sicuramente questo è un dato destinato a salire di pari passo con la febbre del match. Le ultime vittorie hanno caricato lo spogliatoio e l’ambiente tutto, e ora il Grande Torino vuole spingere i propri beniamini a quella che potrebbe essere la quarta vittoria di fila. Se oggi si chiedeva che il pubblico facesse la propria parte, le richieste sono state esaudite.
Verso il match / I tifosi vogliono spingere i granata alla quarta di fila
Tra settori ospiti zone cuscinetto , posti in cui non si vede niente (non parlo delle curve dove ognuno si mette dove vuole) non superiamo i 24 mila posti effettivi. Le curve sono troppo poco capienti. Prima di colorare di granata lo stadio bisognerebbe trovare un modo per aumentarne la capienza. I soldi dei diritti tv vengono dati anche in base alla media spettatori.
Lo stadio ne contiene quasi 28.000….
Perbacco ! 18.000 spettatori. Se ci si deve esaltare per questi numeri vuol dire che si è caduti veramente in basso… Vanno bene i toni trionfalistici, ma se si esagera si rischia di cadere nel ridicolo.
Ben 18mila persone!!!
Domenica tutti allo stadio per spingere i nostri ragazzi alla quarta vittoria consecutiva e per accogliere come si deve Ignobile Mercenario Ingrato Gobbo!
FVCG
tutti allo stadio a incitare i nostri ragazzi.Domenica partita importante.
Stadio tutto granata, ai nostri avversari dovrà girare la testa e tremare gambe quando vengono a casa nostra. e così per tutte le altre partite in casa.
FVCG