gazzanet

Torino-Milan 2-2, Mihajlovic: “Pareggio folle. L’Europa? Inutile parlarne”

Gino Strippoli

 TURIN, ITALY - DECEMBER 11: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between FC Torino and Juventus FC at Stadio Olimpico di Torino on December 11, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sul rigore calciato da Ljajic?

"Il rigore è calciato male. Ma i rigori li sbagliano solo chi li tira. Non lo accuso per quello ma per la partita che ha fatto, per il contributo che avrebbe potuto dare e non ha dato. Certo il rigore ha pesato... Saremmo andati 3-0. Poi, per come siamo messi ora, non so se avremmo portato a casa la vittoria, ma sicuramente la terza rete avrebbe aumentato le possibilità di vincere per noi".

Sul mercato si aspetta ancora qualcosa?

"La società sa bene pregi e difetti di questa squadra ma noi dobbiamo rimanere attaccati al carro per l' Europa con rinforzi o senza rinforzi. Detto questo,siamo anche noi che dobbiamo essere bravi a vincere invogliando Cairo e Petrachi a comprare qualcuno. Sono sicuro che faranno il massimo per accontentarmi e non ci vuole un genio per capire le pedine che possono completare la rosa...".

 

Potresti esserti perso