gazzanet

Torino-Palermo 3-1, Mihajlovic: “Vittoria strameritata”. E sul futuro di Belotti…

Gino Strippoli

 TURIN, ITALY - MARCH 05: Andrea Belotti (R) of FC Torino in action against Alessandro Gazzi of US Citta di Palermo during the Serie A match between FC Torino and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico di Torino on March 5, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il mattatore dell'incontro è stato ancora una volta Belotti...

"Belotti ha fatto una partita strepitosa. E' capocannoniere ed è il più forte attaccante italiano, secondo me anche della Serie A in generale. Ma non deve accontentarsi e fermarsi qui: deve continuare a crescere perchè può migliorare ancora. Lui lotta tanto e deve sempre continuare così. E' bravo a finalizzare quello che la squadra propone.

Adesso chi la paga la cena, il mister o Belotti?

"Se continua così non è un problema per me pagare, non sarebbe la prima nè l'ultima volta... Ma lui non deve pensare alle cene. Siamo contenti di averlo così. E non mi dimentico che ha sbagliato tre rigori, altrimenti sarebbe a 25 reti". 

Il Torino non può prescindere da questo Belotti, anche nella prossima stagione.

""Ora pensiamo a questo campionato, siamo molto concentrati su questo, e poi vediamo cosa succede. La clausola? Forse il presidente deve pensare di ritoccarla perchè 100 milioni di questo passo diventano pochi... Se saranno le ultime 11 partite in cui lo alleno? Questo non lo so. Quello che succederà a fine campionato non lo so dire. Sicuramente se continua a segnare così 100 milioni diventano troppo pochi..."

Belotti è più generoso o più tecnico?

""E' un ragazzo generoso, tanto è vero che fa un sacco di falli, non è che li subisce e basta. Corre su tutti i palloni. Ma è anche fortissimo tecnicamente perchè segna in tutte le maniere. E poi col suo temperamento trascina tutti i compagni". 

DI SEGUITO TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MIHAJLOVIC

"

Potresti esserti perso