"Ha parlato Marco Benassi, dal ritiro della Nazionale Under 21 cui è aggregato in vista dell'amichevole contro l'Ungheria (sono presenti altri tre giocatori di proprietà del Torino: Aramu, Barreca e Parigini). Il centrocampista classe 1994, riscattato dal Torino alle buste per circa 3,5 milioni di Euro, si è espresso così sul momento della squadra granata: "Sono grato al Torino per la fiducia nei miei confronti. Quando ho saputo della cifra versata per risolvere la comproprietà con l'Inter ero stupito. Darò tutto per ricambiare la stima del Presidente"
toro
Torino, parla Benassi: “L’Europa League? Umiltà, prima la salvezza”
Le parole di Benassi dal ritiro azzurro: "L'obiettivo di quest'anno? Adottiamo la politica dei piccoli passi"
"Quale può essere l'obiettivo per il 2015-2016 del Torino? "Noi adottiamo la politica dei piccoli passi. Non pensiamo ad una qualificazione all'Europa League ma per ora solo alla salvezza. Una volta raggiunta quella, si vedrà. Dobbiamo essere umili".
"Sul calciomercato: "Non dovete chiedere a me cosa può mancare alla squadra, ma ai dirigenti. Io penso a giocare, che è il mio compito".
"Sull'Italia Under 21, in cui è stato riconfermato per il nuovo ciclo: "L'Europeo è stata una grande delusione perché avremmo potuto fare di più. Ora però abbiamo voltato pagina e abbiamo un nuovo gruppo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA