toro

Torino, Quagliarella: “Andai via da Napoli per delle lettere diffamatorie su di me”

Redazione Toro News

Il numero 27 spiega perchè fu costretto a lasciare la città: "Scrivevamo che partecipavo alle feste della Camorra, ma non era vero. De Laurentiis mi cacciò lo stesso. Sono sereno, le polemiche in granata non mi destabilizzano"

"Fabio Quagliarella è in questo momento a Napoli, dove quest'oggi ha testimoniato in un processo che lo vede coinvolto come parte lesa. L'attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai colleghi lostrillone.tv, dove spiega il perchè del suo addio a Napoli nel 2010: "Andai via perché furono recapitate diverse lettere alla sede del Napoli a Castelvortuno dove si riportava falsamente di miei festini con membri della Camorra. De Laurentiis prima mi chiamava ogni giorno, e dopo quelle calunnie mi disse di lasciare Castellammare e di traferirmi in albergo”.

"Il numero 27 granata poi, prosegue: "Il presidente poi non mi chiamò più. Io vivevo nella paura, e fui costretto a lasciare la città.  Ci rimasi malissimo, e quando andai alla Juventus furono recapitati sms di minacce e lettere diffamatorie dove si minacciava anche la mia famiglia per il mio addio a Napoli. Polemiche col Torino? Io sono tranquillo, sono voci che non mi destabilizzano”.