"Fabio Quagliarella è in questo momento a Napoli, dove quest'oggi ha testimoniato in un processo che lo vede coinvolto come parte lesa. L'attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai colleghi lostrillone.tv, dove spiega il perchè del suo addio a Napoli nel 2010: "Andai via perché furono recapitate diverse lettere alla sede del Napoli a Castelvortuno dove si riportava falsamente di miei festini con membri della Camorra. De Laurentiis prima mi chiamava ogni giorno, e dopo quelle calunnie mi disse di lasciare Castellammare e di traferirmi in albergo”.
toro
Torino, Quagliarella: “Andai via da Napoli per delle lettere diffamatorie su di me”
Il numero 27 spiega perchè fu costretto a lasciare la città: "Scrivevamo che partecipavo alle feste della Camorra, ma non era vero. De Laurentiis mi cacciò lo stesso. Sono sereno, le polemiche in granata non mi destabilizzano"
"Il numero 27 granata poi, prosegue: "Il presidente poi non mi chiamò più. Io vivevo nella paura, e fui costretto a lasciare la città. Ci rimasi malissimo, e quando andai alla Juventus furono recapitati sms di minacce e lettere diffamatorie dove si minacciava anche la mia famiglia per il mio addio a Napoli. Polemiche col Torino? Io sono tranquillo, sono voci che non mi destabilizzano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA