gazzanet

Torino-Roma 0-1, Rincon: “Momento particolare, occorre stare uniti”

Lorenzo Bonansea

Mix Zone / Il commento del centrocampista granata: "Prestazione ottima, ci dispiace per il risultato"

Dopo il triplice fischio di Damato, si è presentato in zona mista Tomas Rincon. Ecco le dichiarazioni del centrocampista granata: "Ci dispiace per il risultato. Abbiamo disputato una gara ottima, concedendo poco ad una squadra che ha fatto tre gol al Chelsea. Davanti i giallorossi hanno dei valori importanti. Dispiace che abbiamo fatto fatica, abbiamo corso ed alla fine non abbiamo conquistato neanche un punto".

L'ex Genoa poi commenta la situazione di classifica del club granata: "E' un momento un po' particolare, nel quale le cose non girano per il verso giusto. Poi stare uniti, pedalare forte e recuperare le energie. Fra tre giorni abbiamo la Fiorentina che è un'ottima squadra. Dispiace per questa classifica, secondo me potevamo essere piazzati meglio. Comunque il calcio è anche questo, il campionato è lungo ed adesso bisogna lavorare sodo- La Fiorentina? Sarà una partita tosta, contro una squadra che è in crescita. Noi dobbiamo andare a Firenze cercando una vittoria di cui abbiamo tanto bisogno".

Infine, Rincon chiosa commentando la situazione di due attaccanti granata che sono al centro dei riflettori: "Niang si sta allenando al meglio, sta cercando la forma. Le sue qualità sono evidenti e lo si vede quando ha qualche spunto durante la gara. Riesce a spingere con forza ma per lui non è uno dei momenti migliori, bisogna stargli accanto perché di questa situazione si esce solo se siamo uniti. Manca Belotti? Si, è importante per noi dal punto di vista dell'atteggiamento in campo. Speriamo recuperi presto"