gazzanet

Torino-Roma 0-1, Mihajlovic: “Non meritavamo di perdere. Niang? Serve pazienza”

Le parole del tecnico granata al termine del match: "Non sono soddisfatto di Niang ma per acquistarlo non abbiamo buttato i soldi, ha delle qualità e ce lo dimostrerà"

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - OCTOBER 22: Torino FC head coach Sinisa Mihajlovic issues instructions during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on October 22, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Una discreta prestazione, che però non ha portato punti, con i granata puniti da una bella punizione di Kolarov. Al termine di Torino-Roma, prende la parola il tecnico granata Sinisa Mihajlovic: "E' stata una partita equilibrata, decisa da un episodio. Non meritavamo sicuramente di perdere, abbiamo giocato bene non concedendo quasi niente alla Roma. I giallorossi in queste giornate non hanno mai creato così poco come oggi, poi si sa, la squadra di Di Francesco è una macchina da gol. Classifica? Poteva sicuramente essere migliore. Per demeriti nostri o degli arbitri ci mancano circa quattro punti. Discussione con l'arbitro nel post-partita? Niente di che, tutto a posto".

"

Potresti esserti perso