Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Torino, Sanabria torna in Nazionale: è tra i convocati del Paraguay

Torino, Sanabria torna in Nazionale: è tra i convocati del Paraguay - immagine 1
Sanabria torna in Nazionale: è tra i convocati del Paraguay
Redazione Toro News

Antonio Sanabria torna in Nazionale. L'attaccante granata, escluso sin dal febbraio 2022 per scelte tecniche del ct Barros Schelotto, riabbraccia il Paraguay dopo i dissapori con il ct e a quasi due anni di assenza dalla Nazionale. Sanabria è stato infatti inserito nella lista dei convocati dell'Albirroja per le gare contro Argentina e Bolivia, valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Torino, Sanabria torna in Nazionale: è tra i convocati del Paraguay- immagine 2

Schelotto esonerato, nei convocati del nuovo ct Garnero c'è anche Sanabria

—  

Sanabria è pronto a un nuovo corso con la Nazionale del Paraguay. I dissapori con Guillermo Barros Schelotto avevano infatti portato a una frattura parsa insanabile con la Nazionale. I motivi delle frizioni con il ct non erano stati confermati dai diretti interessati, ma in Paraguay il noto media Versus aveva parlato di lite dovuta a questioni extracalcistiche che avrebbero lasciato Sanabria disgustato. Tanto che poi lo stesso Sanabria, rientrato nella lista dei preconvocati per l'amichevole con il Nicaragua dello scorso 18 giugno dopo i 12 gol in maglia Toro, aveva fatto un passo indietro dando forfait. Ora però la situazione in Paraguay è cambiata, perché Schelotto è stato esonerato in seguito ai primi risultati negativi nel girone di qualificazione ai prossimi Mondiali. Da una settimana il ct Daniel Garnero, ex Libertad, ha preso il suo posto e ieri ha diramato la prime convocazioni. Sanabria è stato subito convocato per le partite con Argentina e Bolivia, in programma rispettivamente il 13 e il 18 ottobre, per la felicità del giocatore che ha pubblicato la lista dei convocati nelle proprie Instagram Stories. Tempo di voltare pagina quindi, per Sanabria e per il Paraguay.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.