Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Sassuolo 0-2, Berardi all’intervallo: “Spero di poter rientrare nel secondo tempo”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Domenico Berardi of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le voci / Le parole dell'attaccante neroverde rilasciate al termine del primo tempo, dopo la doppietta che sta decidendo la gara

Redazione Toro News

Alla fine del primo tempo della partita Torino-Sassuolo il risultato è 0-2. Domenico Berardi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando le seguenti parole.

Come stai dopo il colpo subito al petto? "Ho preso una gran botta, spero di poter rientrare. Faccio fatica a respirare ma ora stringo i denti e provo a giocare altri 45 minuti".

Doppietta per te che ti fa salire a 11 gol, avete però avuto anche 10 minuti in cui soffrivate. Cosa dovete fare nel secondo tempo? "Loro sono un'ottima squadra, hanno Sanabria e Belotti davanti e dobbiamo stare attenti a non concedergli molto, magari cercando di fare il terzo gol".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram