Torino-Sassuolo, i precedenti: quell’indimenticabile rovesciata di Belotti…

Lo storico del match / Su un totale di 19 partite disputate tra Torino e Sassuolo tra Serie A e B, i granata in casa hanno vinto solo 4 volte

di Redazione Toro News

IL BILANCIO

FC Torino v US Sassuolo - Serie A

Nell’anticipo di domenica il Toro affronterà in casa il Sassuolo già salvo allenato da Roberto De Zerbi. Facendo un bilancio tra Serie A e Serie B il Torino ha vinto 8 partite, a fronte di 4 sconfitte e ben 7 pareggi.

L’ ultima vittoria risale al girone di andata della stagione 2017/2018 con un 3-0 in casa al Grande Torino che valse la prima vittoria in campionato della stagione. Sempre al Grande Torino andò in scena l’ultima sconfitta: un 1-3 non indifferente perchè era proprio la prima partita allo Stadio Olimpico Grande Torino con la nuova denominazione, ai titoli di coda di una stagione tutto sommato grigia.

Per cercare l’ultimo pareggio non bisogna invece andare “lontano”: ancora amara è la rete annullata al 94′ per il fuorigioco di Ola Aina al Mapei Stadium nel girone di andata della stagione corrente.

Domenica i granata dovranno scendere in campo con l’unico obiettivo di conquistare la vittoria.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau - 2 anni fa

    Noi tifosi carichi a mille…. Voi concentrati e con un unico obbiettivo… Lasciatevi prendere dall’emozione solo dopo il nostro enorme boato… Dopo aver gonfiato la rete… E poi di nuovo concentrati… Purtroppo il vostro lavoro non vi permette di sentire troppo la tensione… Siamo con voi… Fatemi urlare!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 2 anni fa

      Preso 3 biglietti oggi. Ne rimanevano una quarantina dispobibili in tutto lo stadio.
      Domenica, tutto esaurito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy