gazzanet

Torino-Sassuolo 5-3, Mihajlovic: “Gli obiettivi del futuro? Ve li dico a fine mercato”

Gino Strippoli

 TURIN, ITALY - MARCH 18: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic controls the ball during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

"Per quanto riguarda la prossima stagione bisogna ripartire dai pregi di quest'anno cercando di migliorare ulteriormente. In attacco abbiamo fatto bene ma potevamo fare ancora di più, penso a Maxi Lopez o a Iturbe che non hanno dato il giusto contributo dalla panchina. In difesa abbiamo subito troppo ed allora significa sicuramente che c'è qualcosa che non funziona ed è la che dovremmo migliorare. La rosa rispetto l'anno scorso è migliorata tutta, senza alcun'ombra di dubbio, ma c'è un massimo anche ai miglioramenti.

Lo striscione della curva Maratona: una stagione in chiaroscuro. Condivide?

"Io vedo molti più chiari. Comunque volevamo chiudere nel modo giusto e ci siamo riusciti, per i nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini Oggi si è rivisto un bel Toro. Abbiamo finito il campionato col quarto attacco. Il rendimento in casa è stato da Europa League, quello fuori casa non all'altezza: è questo il margine di miglioramento."

I tifosi le chiedono di non mollare e portare la squadra in Europa.

"Vediamo quello che succede nel mercato. Quando finirà, potremo dire dove potremo arrivare. Abbiamo messo delle buone basi, ora dobbiamo lavorare per limare i difetti che abbiamo. A fine mercato faremo i conti e saprete quali saranno i nostri obiettivi".

Potresti esserti perso