gazzanet

Torino-Udinese, le ultime dai campi: anche Lyanco in campo per il riscaldamento

Marco De Rito

Pre-partita / Le ultime novità provenienti dal "Grande Torino"

",

"

"12.00 Anche il neo acquisto Lyanco sta svolgendo la fase di riscaldamento prima dell'inizio del match contro l'Udinese. Il giocatore sta svolgendo il riscaldamento nell'angolo tra la Curva maratona ed i Distinti tra gli applausi del pubblico

"11.50 Le squadre sono scese in campo per la consueta fase di riscaldamento, manca sempre meno all'inizio del match!

"11.40 In questi istanti allo stadio "Grande Torino" stanno sfilando i ragazzi dei piccoli amici come potete vedere dalla foto sottostante

"Manca sempre meno all’inizio dell'anticipo della 30° giornata di Serie A, fra poco vedremo scendere in campo Torino e Udinese nella cornice dello stadio “Grande Torino”. Le due squadre sono separate da cinque punti in classifica ed arrivano da due risultati utili: i granata hanno pareggiato contro l'Inter mentre gli ospiti hanno vinto clamorosamente contro il Palermo: il match è terminato 4-1.

"Mihajlovic metterà in campo la sua squadra con il consueto 4-3-3. Tra i pali sarà schierato Joe Hart davanti a lui dovrebbe rientrare Castan affiancato da Rossettini mentre i terzini dovrebbero essere Zappacosta e Barreca. In centrocampo Acquah dovrebbe essere confermato, dopo l'ottima prestazione contro l'Inter, ed a completare la mediana ci dovrebbero essere Baselli e Lukic. In attacco ci sarà il consueto trio titolare composto da Iago Falque, Belotti e Ljajic.

"D'altro canto Delneri dovrebbe schierare la sua squadra a specchio. In porta Scuffet, in difesa Widimer, Danilo, Angella e Samir. In centrocampo il roccioso Halfredsson accompagnato da Jankto e Badu. I tre attaccanti, invece, dovrebbero essere De Paul, Zapata e Perica.