gazzanet

Torino-Udinese, le ultime dai campi: anche Lyanco in campo per il riscaldamento

Pre-partita / Le ultime novità provenienti dal "Grande Torino"

Marco De Rito

",

"

"12.00 Anche il neo acquisto Lyanco sta svolgendo la fase di riscaldamento prima dell'inizio del match contro l'Udinese. Il giocatore sta svolgendo il riscaldamento nell'angolo tra la Curva maratona ed i Distinti tra gli applausi del pubblico

 Lyanco durante la fase di riscaldamento di Torino-Udinese

"11.50 Le squadre sono scese in campo per la consueta fase di riscaldamento, manca sempre meno all'inizio del match!

"11.40 In questi istanti allo stadio "Grande Torino" stanno sfilando i ragazzi dei piccoli amici come potete vedere dalla foto sottostante

"Manca sempre meno all’inizio dell'anticipo della 30° giornata di Serie A, fra poco vedremo scendere in campo Torino e Udinese nella cornice dello stadio “Grande Torino”. Le due squadre sono separate da cinque punti in classifica ed arrivano da due risultati utili: i granata hanno pareggiato contro l'Inter mentre gli ospiti hanno vinto clamorosamente contro il Palermo: il match è terminato 4-1.

"Mihajlovic metterà in campo la sua squadra con il consueto 4-3-3. Tra i pali sarà schierato Joe Hart davanti a lui dovrebbe rientrare Castan affiancato da Rossettini mentre i terzini dovrebbero essere Zappacosta e Barreca. In centrocampo Acquah dovrebbe essere confermato, dopo l'ottima prestazione contro l'Inter, ed a completare la mediana ci dovrebbero essere Baselli e Lukic. In attacco ci sarà il consueto trio titolare composto da Iago Falque, Belotti e Ljajic.

"D'altro canto Delneri dovrebbe schierare la sua squadra a specchio. In porta Scuffet, in difesa Widimer, Danilo, Angella e Samir. In centrocampo il roccioso Halfredsson accompagnato da Jankto e Badu. I tre attaccanti, invece, dovrebbero essere De Paul, Zapata e Perica.