Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Toro, 200 tifosi per Zapata, Vojvoda e Sazonov al JD Store de Le Gru

Toro, 200 tifosi per Zapata, Vojvoda e Sazonov al JD Store de Le Gru - immagine 1
Meet&Greet al centro commerciale alle porte del capoluogo piemontese. Tanto entusiasmo per i giocatori granata
Redazione Toro News

Moda, eSport, sorrisi e chiacchiere al JD Store del Centro Commerciale Le Gru, alle porte di Torino, con tre ospiti d’eccezione in veste granata: Duvan Zapata, Mergim Vojvoda e Saba Sazonov per un evento realizzato dal brand di abbigliamento inglese, sponsor del Torino. Clima disteso, tre poltrone e due PS5 al centro dello store che serviranno per presentare la nuova squadra del Torino eSports Team.

Quattro chiacchiere al JD Store

—  

Si comincia con una decina di Q&A per i tre protagonisti del Torino: qualche domanda sulla moda e sullo stile dove spicca un Sazonov amante delle suites, al contrario di Zapata e Vojvoda che prediligono un abbigliamento più casual e comodo, arricchiti con qualche accessorio. Un Zapata molto disponibile e simpatico in quel di Grugliasco, aperto a saluti tifosi e che, curiosamente, odia il color verde, per sua stessa ammissione.

Dalla moda e lo stile, si passa poi alle passioni e al loro rapporto con lo sport al di fuori della rettangolo verde: gigante colombiano tutto divano e tv, specialmente sport e calcio giocato nel suo tempo libero, a differenza dell’esterno kosovaro che preferisce il brivido degli sport estremi per “staccare un po’ la spina”. A Sazonov, invece, non toccategli le macchine, sua grande passione. Dalle domande si passa poi ad una tanto breve quanto intensa partita a FC24 con i due giovanissimi player ufficiali del Torino: un match senza esclusione di colpi con un Duvan in grande spolvero che vince 3-2 il duello contro la coppia Vojvoda-Sazonov.

Simone Napoli

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.