toro

Toro a due punte, più Rosina

Federico Floris

Zaccheroni, che ci ha abituato a sorprese di formazione dell’ultimo minuto, sembra intenzionato ad affrontare il Chievo a viso aperto, schierando due attaccanti ed un fantasista.

"Per quanto riguarda il Chievo di Del Neri si va verso la conferma della formazione prevista in settimana. Squizzi sarà tra i pali al posto di Sicignano indisponibile, la linea difensiva a 4 verrà composta da destra a sinistra da Moro- Mandelli (ex granata)- D’Anna e Lanna.Per quanto riguarda il centrocampo pare assai probabile l’impiego di Italiano, ristabilitosi in tempo dall’influenza, al fianco di Sammarco mentre sulle fasce saranno schierati Luciano e un altro ex, Franco Semioli.In avanti ballottaggio sino all’ultimo tra Obinna e Pellisier, con il nigeriano favorito, per affiancare la torre albanese Bogdani.

"CHIEVO (4-4-2): Squizzi- Moro, Mandelli, D’Anna, Lanna- Luciano, Sammarco, Italiano, Semioli- Bogdani, Obinna. A disp. Concetti- Mantovani- Brighi, Kosowski, Marcolini- Cozzolino, Pellisier. All. Del Neri.

"TORINO (3-4-1-2): Abbiati- Bovo, Brevi, Franceschini- Pancaro, De Ascentis, Ardito, Balestri- Rosina- Muzzi, Stellone. A disp. Taibi- Ogbonna, Di Loreto- Gallo, Barone, Lazetic- Abbruscato. All. Zaccheroni.

"ARBITRO: Saccani di Mantova; assistenti: Contini, Consolo; quarto uomo: Salati.